DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
PREPARATEVI ALLA VERSIONE ESTIVA DELLA VOSTRA VAGINA! – LA RIVISTA “TEEN VOGUE” È FINITA PER ESSERE SBEFFEGGIATA SUI SOCIAL PER IL TITOLO DI UN ARTICOLO SU COME PRESERVARLA DURANTE LE VACANZE – “NON SAPEVO CHE I MIEI GENITALI SOFFRISSERO I CAMBIAMENTI STAGIONALI…”
DAGONEWS
Teen Vogue è stata messa sotto accusa dai social media dopo aver pubblicato un articolo su come “avere la miglior vagina di sempre per l’estate”.
«Acqua, sole, sabbia e sudore possono essere difficili da gestire - si legge - Gli esperti mettono in guardia: bisogna fare attenzione a qualsiasi sintomo e cambiamento si noti.
Indossare al mare costumi bagnati, andare in campeggio o fare escursioni, prendere il sole nudi, l'esposizione alla sabbia, gli allenamenti all'aperto, i viaggi frequenti e gli "amori estivi" sono tutte cose che possono creare problemi alla salute della vagina.
Il caldo, inoltre, può renderla più secca, aumentando la sensibilità ed esponendola a irritazioni».
Le parole sono finite nel mirino degli utenti dei social che si sono scatenati sbeffeggiando l’articolo. «Oh, bene! Ho scoperto di essere in modalità estiva tutto l’anno» ha scritto una ragazza su Twitter.
«Come mai la mia vagina è sopravvissuta alle precedenti estati anche senza questo articolo?» ha scritto una utente.
E ancora: «Aspettate, ora ho bisogno di una vagina estiva? Non sapevo che avrei dovuto spegnerla e attivare la nuova versione con il cambio di stagione. Non riesco a stare al passo con la moda».
vagina 7
vagina 4
vagina 6
vagina 3
vagina 2
vagina 1
corpo vagina
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…