DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Sono stati inseparabili per tutta l’estate, mostrando alla luce del sole il loro amore. Adesso sembra che la storia tra Chloe Green e il suo sexy fidanzato Jeremy Meeks abbia fatto un salto di qualità dal momento che il 33enne, ex galeotto, ha incontrato la madre di lei. L’erede di TopShop, 26 anni, ha presentato il suo fidanzato americano alla madre Tina a bordo dello superyacht “Lionheart” a Monaco.
Meeks, che è diventato famoso con una foto segnaletica dopo l’arresto nel 2014, sembra essere a suo agio con la futura suocera. Il padre dell’ereditiera, Sir Philip, ha un patrimonio da quasi 5 miliardi di euro, non era con loro. La coppia era già stata paparazzata in Turchia lo scorso giugno, e poi Beverly Hills, Barbados e Malibu. Meeks, che si è separato dalla moglie Melissa, era stato arrestato per possesso di armi e dopo rilasciato dopo due anni di prigione.
jeremy meeks e chloe green con la madre tinajeremy meeks sullo yachtchloe green yachtchloe green yacht 3chloe green yacht 2chloe green yacht 4jeremy meeks e chloe green con la madre tina 2 6chloe green yacht 5 chloe green. jeremy greenjeremy meeks e chloe green 10jeremy meeks e chloe green 2jeremy meeks e chloe green 3jeremy meeks e chloe green 4jeremy meeks e chloe green 5jeremy meeks e chloe green 7jeremy meeks e chloe green 8jeremy meeks in vacanzajeremy meeks sullo yacht copiajeremy meeks si tuffajeremy meeks sullo yachttuffo in turchia jeremy meeksjeremy meeks e chloe green 9sir philip con chloe
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…