
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LE SCUOLE AMERICANE MEJO DI UN SET PORNO - UNA PRESIDE DI 43 ANNI È FINITA NEI GUAI DOPO AVER DATO ALCOL AI SUOI STUDENTI E AVER FATTO SESSO CON UNO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DURANTE UNA FESTA: LA DONNA, SPOSATA E CON DUE FIGLI ADOLESCENTI, È STATA DENUNCIATA DA UN GENITORE ED È FINITA IN CARCERE – DOVRÀ RISPONDERE DI VIOLENZA SESSUALE SU MINORE E…
Preside scatenata al party di Halloween della scuola: Rachelle Terry, dirigente scolastica di 43 anni in Georgia (Usa), è stata arrestata con l’accusa di aver dato alcol ai suoi studenti ed essere finita a letto con uno di loro.
L’indagine è partita il 9 novembre, dopo la denuncia alla polizia di uno dei genitori dei minori presenti alla festa della scuola. La preside Terry, sposata e con due figli adolescenti, è stata arrestata il 22 novembre scorso e si trova attualmente in carcere. Dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale su minore e somministrazione di alcol a minori.
Preside arrestata, l’ira sui social
La preside, che ha uno stipendio di 110 mila dollari l’anno e ricopre lo stesso ruolo da 22 anni, è stata subito bersagliata sui social. Tra i commenti alcuni osservano: “Ci sono un sacco di uomini o donne con cui avresti potuto fare sesso, invece hai scelto un bambino. Ora puoi passare i prossimi 30 anni in carcere rimpiangendo le tue scelte sbagliate che hai fatto”.
rachelle terry 1
rachelle terry 2
rachelle terry 3
rachelle terry 5
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…