
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
LE SCUOLE AMERICANE MEJO DI UN SET PORNO - UNA PRESIDE DI 43 ANNI È FINITA NEI GUAI DOPO AVER DATO ALCOL AI SUOI STUDENTI E AVER FATTO SESSO CON UNO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DURANTE UNA FESTA: LA DONNA, SPOSATA E CON DUE FIGLI ADOLESCENTI, È STATA DENUNCIATA DA UN GENITORE ED È FINITA IN CARCERE – DOVRÀ RISPONDERE DI VIOLENZA SESSUALE SU MINORE E…
Preside scatenata al party di Halloween della scuola: Rachelle Terry, dirigente scolastica di 43 anni in Georgia (Usa), è stata arrestata con l’accusa di aver dato alcol ai suoi studenti ed essere finita a letto con uno di loro.
L’indagine è partita il 9 novembre, dopo la denuncia alla polizia di uno dei genitori dei minori presenti alla festa della scuola. La preside Terry, sposata e con due figli adolescenti, è stata arrestata il 22 novembre scorso e si trova attualmente in carcere. Dovrà rispondere delle accuse di violenza sessuale su minore e somministrazione di alcol a minori.
Preside arrestata, l’ira sui social
La preside, che ha uno stipendio di 110 mila dollari l’anno e ricopre lo stesso ruolo da 22 anni, è stata subito bersagliata sui social. Tra i commenti alcuni osservano: “Ci sono un sacco di uomini o donne con cui avresti potuto fare sesso, invece hai scelto un bambino. Ora puoi passare i prossimi 30 anni in carcere rimpiangendo le tue scelte sbagliate che hai fatto”.
rachelle terry 1
rachelle terry 2
rachelle terry 3
rachelle terry 5
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…