
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DE-ESCALATION UN CORNO! - IL PRESIDENTE DELLA POLONIA ANDRZEJ DUDA AVVISA PUTIN: “SIAMO PRONTI AD ACCOGLIERE ARMI NUCLEARI DEI NOSTRI ALLEATI” - E MOSCA RISPONDE: "ADOTTEREMO MISURE NECESSARIE PER LA SICUREZZA NAZIONALE" - IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELLE FORZE ARMATE TEDESCHE, IL GENERALE CARSTEN BREUER, ALZA IL LIVELLO DI ALLERTA: “LE FORZE ARMATE TEDESCHE DEVONO ESERCITARSI COME IN GUERRA”
volodymyr zelensky con andrzej duda a varsavia
PRESIDENTE POLONIA, 'PRONTI AD ACCOGLIERE ARMI NUCLEARI'
(ANSA-AFP) - VARSAVIA, 22 APR - La Polonia è "pronta" ad accogliere armi nucleari sul suo territorio: lo ha detto il presidente Andrzej Duda. "Se i nostri alleati decidono di schierare armi nucleari nel quadro della condivisione nucleare sul nostro territorio per rafforzare la sicurezza del fianco orientale della Nato, siamo pronti a farlo", ha detto Duda al quotidiano popolare Fakt.
FORZE ARMATE TEDESCHE 'DEVONO ESERCITARSI COME IN GUERRA'
(ANSA) - BERLINO, 22 APR - "Le esercitazioni militari avranno un impatto sulla quotidianità in Germania. L'esercito tedesco, in quest'epoca, deve esercitarsi, esercitarsi, esercitarsi". Lo ha detto il capo di stato maggiore della Bundeswehr, le forze armate tedesche, generale Carsten Breuer, in una conferenza stampa in corso a Berino. "Dobbiamo esercitarci come in tempi di emergenza, come in guerra", ha aggiunto, sottolineando che si tratta di esercitazioni nominate "Quadriga", che si realizzeranno nel contesto della Nato.
MOSCA, 'ARMI NUCLEARI IN POLONIA? ADOTTEREMO MISURE'
(ANSA) - ROMA, 22 APR - L'esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire la sicurezza nazionale se la Polonia ospiterà armi nucleari: lo ha annunciato il Cremlino, come riporta la Tass.
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…