DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
Estratto da www.leggo.it
Dmitriy Malyshev - Alexander Maslennikov
Due dei criminali più brutali della Russia sono stati scarcerati e inviati al fronte per combattere la guerra contro l'Ucraina. Se sopravviveranno saranno liberi. Uno ha ucciso un uomo e poi gli ha cucinato il cuore. L'altro ha smembrato due giovani donne. […]
Il primo criminale ha ucciso un uomo e poi ne ha cucinato il cuore. L'altro ha smembrato due giovani donne. Lo riporta TF1. Se i due “compagni” riusciranno a sopravvivere alla guerra, potranno tornare a casa come uomini liberi. Eccoli mentre sorridono insieme in una foto divulgata dai media ucraini.
Nel 2015 è stato condannato a 25 anni di carcere per aver ucciso un uomo e averne mangiato il cuore fritto. L'assassino ha anche colto l'occasione per filmare la scena con il suo cellulare, dicendo: «Questo è il cuore. Ho aggiunto la cipolla». Alexander Maslennikov, 38 anni. Condannato nel 2017 a 23 anni di carcere penale per l'omicidio di due giovani donne.
Secondo la sua confessione alla polizia, ha ucciso la prima nel suo bagno e strangolato la seconda nel suo letto. Ha poi fatto a pezzi i due corpi con un'ascia e una mannaia.
In una conversazione telefonica con il media russo V1.ru, i due detenuti hanno confermato di aver firmato il contratto di arruolamento nell'esercito nell'ottobre 2023. Questo accordo ha permesso loro di lasciare il carcere e di recarsi in Ucraina, dove vivono da diversi mesi. […]
VLADIMIR PUTIN PILOTA DI CACCIA - IMMAGINE CREATA DALL INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI MIDJOURNEY
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…