antonino monteleone iene erba olindo rosa

PRESO IN CASTAGNA - VIDEO: ''LE IENE'' APPARECCHIANO UNO SPECIALONE SUL CASO DI ERBA, ANCHE IN RISPOSTA ALLA LEOSINI CHE INTERVISTÒ I FRATELLI DI RAFFAELLA CASTAGNA PER RIBADIRE LA COLPEVOLEZZA DI OLINDO E ROSA - ANTONINO MONTELEONE HA BECCATO IL SUPERTESTIMONE IRREPERIBILE PER LE AUTORITÀ ITALIANE (IN REALTÀ STAVA IN CARCERE) CHE DICE DI AVER VISTO PIETRO CASTAGNA. E LE INTERCETTAZIONI CON LUI CHE CERCA UNA NUOVA SIM…

 

Da www.iene.mediaset.it 

 

Lo speciale delle Iene sul caso di Erba / Olindo e Rosa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ''Iene'' apparecchiano uno specialone su Erba e le condanne a Olindo e Rosa, che andrà in onda domani sera su Italia1 e sarà condotto da Antonino Monteleone. Che con Marco Occhipinti ha beccato il supertestimone irreperibile per le autorità italiane, tanto che non è mai stato sentito al processo (in realtà stava in carcere, alla faccia della irreperibilità…)

 

 

strage di erba le iene

Questo dice di aver visto “il fratello della morta” (Pietro Castagna) il giorno della strage sotto casa all’ora degli omicidi, mentre lui ha detto che stava dormendo a casa. Invece il padre lo inguaia dicendo che era tornato con la Panda della mamma Paola Galli alle 22…

 

Nella puntata ci saranno anche due intercettazioni mia sentite fino ad oggi in cui si sente Pietro Castagna che prova a procurarsi una nuova SIM e aspetta una persona per andare a prenderla. Perché in compagnia di questa persona? Perché aveva bisogno di un prestanome?

 

antonino monteleone valeria cherubiniantonino monteleone. dopo la strage di erbai morti della strage di erbaantonino monteleone il generale garofanol interrogatorio in ospedale di mario frigerio la famiglia castagnamario frigerio parla di olindo olindo romano raffaella castagna con il figlio youssef marzoukrosa bazziolindo romano