
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
UN PRETE DI 54 ANNI È STATO ARRESTATO A BARI. DON NICOLA D’ONGHIA È ORA AI DOMICILIARI: È INDAGATO PER OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO DALLA FUGA E OMISSIONE DI SOCCORSO, IN RELAZIONE ALL'INCIDENTE IN CUI LO SCORSO 2 APRILE È MORTA LA 32ENNE FABIANA CHIARAPPA. LA DONNA VIAGGIAVA IN SELLA ALLA SUA MOTO, QUANDO AVREBBE PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO E SAREBBE FINITA FUORI STRADA, COLPENDO UN MURETTO A SECCO. IL PARROCO AVEVA RACCONTATO CHE QUELLA SERA…
Ragazza morta in un incidente, arrestato un prete
(ANSA) - È stato arrestato e posto ai domiciliari don Nicola D'Onghia, il parroco 54enne indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di soccorso, in relazione all'incidente in cui lo scorso 2 aprile è morta la 32enne Fabiana Chiarappa.
La donna viaggiava in sella alla sua moto sulla provinciale 172, tra Turi e Putignano, quando avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finita fuori strada, colpendo un muretto a secco. Il parroco aveva raccontato che quella sera, mentre percorreva quella strada, aveva avvertito un rumore provenire dal pianale dell'auto ma non si era accorto né della moto né della ragazza.
DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI…
CANDELA FLASH – COSA CI FACEVANO MERCOLEDÌ SERA, ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “I MASSARI”, A ROMA, IL…
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…