don nicola d'onghia donghia fabiana chiarappa

UN PRETE DI 54 ANNI È STATO ARRESTATO A BARI. DON NICOLA D’ONGHIA È ORA AI DOMICILIARI: È INDAGATO PER OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO DALLA FUGA E OMISSIONE DI SOCCORSO, IN RELAZIONE ALL'INCIDENTE IN CUI LO SCORSO 2 APRILE È MORTA LA 32ENNE FABIANA CHIARAPPA. LA DONNA VIAGGIAVA IN SELLA ALLA SUA MOTO, QUANDO AVREBBE PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO E SAREBBE FINITA FUORI STRADA, COLPENDO UN MURETTO A SECCO. IL PARROCO AVEVA RACCONTATO CHE QUELLA SERA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Ragazza morta in un incidente, arrestato un prete

don Nicola D'Onghia

(ANSA) - È stato arrestato e posto ai domiciliari don Nicola D'Onghia, il parroco 54enne indagato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e omissione di soccorso, in relazione all'incidente in cui lo scorso 2 aprile è morta la 32enne Fabiana Chiarappa.

 

La donna viaggiava in sella alla sua moto sulla provinciale 172, tra Turi e Putignano, quando avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finita fuori strada, colpendo un muretto a secco. Il parroco aveva raccontato che quella sera, mentre percorreva quella strada, aveva avvertito un rumore provenire dal pianale dell'auto ma non si era accorto né della moto né della ragazza.

don Nicola D'OnghiaFABIANA CHIARAPPA