
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
PER DIO CHE VACANZA! - UN PRETE VA IN OVERDOSE DI COCAINA MENTRE ACCOMPAGNA GLI STUDENTI IN GITA AD ALASSIO - A SOCCORRERE IL SACERDOTE SONO STATI GLI STESSI RAGAZZI DI CUI AVEVA LA CUSTODIA - GIÀ PARROCO NELL’ENTROTERRA DI DIANO MARINA, ERA GIÀ ASSURTO AGLI ONORI DELLA CRONACA QUALCHE ANNO FA PERCHÉ A LOANO AVEVA PALPEGGIATO UNA RAGAZZA INCONTRATA PER STRADA
Maurizio Vezzaro per www.lastampa.it
Un prete è andato in overdose di cocaina mentre accompagnava in gita a Cremona alcuni ragazzi dell’istituto Don Bosco di Alassio. La vicenda è avvenuta a giugno, ma solo ora se n’è avuta notizia. A soccorrere il sacerdote sono stati gli stessi ragazzi di cui aveva la custodia. Il prete è stato portato in ospedale dove sono accorsi gli agenti della squadra Mobile a interrogarlo. Il sacerdote è stato segnalato alla prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale e in questi giorni sta iniziando un percorso rieducativo con il personale del Nucleo Operativo Tossicodipendenze della prefettura.
Già parroco nell’entroterra di Diano Marina, il prete protagonista della vicenda era già assurto agli onori della cronaca qualche anno fa perché a Loano aveva palpeggiato una ragazza incontrata per strada. Sulla vicenda è intervenuto prontamente il vescovo di Albenga Imperia, monsignor Guglielmo Borghetti, che ha sospeso il sacerdote sollevandolo da ogni incarico, anche quello di docente (ad Alassio insegnava musica). Il prete ha iniziato un percorso riabilitativo: presto andrà in una delle strutture di recupero per sacerdoti operanti in Italia.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…