
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
IL BESTIONE DEI MARI - LA SCARLET LADY, LA PRIMA NAVE DA CROCIERA DELLA VIRGIN, È UN TRANSATLANTICO DA 110MILA TONNELLATE CHE FA IMPALLIDIRE LE PORTAEREI DELLA ROYAL NAVY: OSPITA DIVERSI RISTORANTI, PALESTRE, SPA, LOCALI NOTTURNI E UNO STUDIO PER TATUAGGI - PER ADESSO LA MEGA NAVE VIAGGERÀ A CAPACITÀ RIDOTTA, MA PER SALIRE A BORDO DOVETE AVERE SOLDI DA BUTTARE: I PREZZI PER UN SOGGIORNO DI TRE NOTTI PARTONO DA…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Richard Branson a bordo della nave Virgin
La prima nave da crociera della Virgin, la Scarlet Lady di Virgin Voyages, è diventata ieri la nave più grande ad aver mai attraccato al porto internazionale di Portsmouth. Il transatlantico da 110.000 tonnellate fa impallidire persino la più grande portaerei della Royal Navy, la HMS Queen Elizabeth, e ha fatto sembrare il porto storico una città giocattolo.
La nave, lunga 277 metri, vanta più di una dozzina di ristoranti, locali notturni, uno studio di tatuaggi, centri benessere e persino la sua strada principale. La Scarlet Lady non viaggerà molto lontano per ora a causa del Covid, facendo diverse traversate di tre e quattro notti nel Regno Unito ad agosto.
I prezzi per un soggiorno di tre notti in cabina per due persone partono da 1200 euro. Sir Richard ha dichiarato: «Virgin Voyages non vedeva l'ora di salpare e siamo entusiasti di annunciare i nostri piani per salpare dal Regno Unito».
Dislocate sui 17 ponti, si possono trovare Spa, piscine, palestre, e anche una strada principale. Può ospitare fino a 3.000 passeggeri, ma per il momento opererà a capacità ridotta per consentire il distanziamento sociale.
Sir Richard ha aggiunto: «Il nostro team ha curato un'esperienza così fantastica per i nostri marinai e sappiamo che questa è una vacanza che adoreranno».
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…