![made in italy dazi esportazioni italia commercio giorgia meloni donald trump](/img/patch/02-2025/made-in-italy-dazi-esportazioni-italia-commercio-giorgia-meloni-donald-trump-2093672_600_q50.webp)
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
"A MELORY PRIMA DI PARLARE DEGLI AMICI DI TOTTI PENSA A TUA SORELLA CHE È MEGLIO...VERGOGNA" - LA SORELLA DI ILARY BLASI ATTACCATA SUI SOCIAL DOPO AVER DETTO CHE "CERTI AMICI FAREBBERO BENE A STARE IN SILENZIO" (RIFERENDOSI A ALEX NUCCETELLI) – “MA STATTE ZITTA! TUA SORELLA È STATA MANTENUTA PER 20 ANNI E SI PRENDE UNA MEGA VILLA E ANCHE IL MANTENIMENTO, VOLATE BASSO FAMIGLIA BLASI!” – MELORY: “LA SMETTI DI DIRE STRONZATE?"
Da golssip.it
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta avendo strascichi anche sulle rispettive famiglie. La sorella di Ilary, Melory, è stata duramente attaccata sul suo profilo Instagram dopo aver detto che "certi amici farebbero bene a stare in silenzio" (riferendosi a Alex Nuccetelli).
Un follower le ha scritto: "A Melory prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio...vergogna". Risposta secca di Melory:"Lo conosco da 20 anni, vergognati tu!". E poi ancora: "Ma statte zitta! Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e anche il mantenimento, volate basso che è meglio famiglia Blasi!". La sorella di Ilary ha risposto sempre mantenendo toni civili: "Ma te la smetti di dire st****ate? Qual è il tuo problema?".
ALEX NUCCETELLI E FRANCESCO TOTTI
alex nuccetelli con francesco totti
MELORY ILARY BLASI
alex nuccetelli con francesco totti
ilary blasi alex nuccetelli
melory blasi
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…