FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
RITORNO L’INCUBO STUPRO A FIRENZE – PRIMA PROVA A VENDERE UN BRACCIALETTO A UNA STUDENTESSA AMERICANA, POI TENTA DI VIOLENTARLA: IN MANETTE UN 19ENNE SENEGALESE
Luca Romano per il Giornale
Ha tentato di abusare sessualmente di una studentessa americana di 18 anni
Un senegalese di 19 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato ieri pomeriggio dai militari del Nucleo radiomobile di Firenze per violenza sessuale. L'uomo, verso le 14, mentre si trovava nei giardini del Lungarno Santarosa, ha approcciato la ragazza, nel capoluogo per motivi di studio, con la scusa di venderle dei braccialetti che portava in una sacca.
Poi però ha iniziato a importunarla. Nonostante il rifiuto della donna a comprare la merce, il senegalese ha continuato a seguirla ed improvvisamente l'ha bloccata, palpeggiandola pesantemente col chiaro intento di abusare di lei.
Per fortuna la ragazza è riuscita a scappare e a chiedere aiuto a una giovane coppia di fidanzati fiorentini che si trovavano ai giardini per portare a spasso il cane. L'extracomunitario, che ha continuato a seguirla a distanza, a quel punto è fuggito, mentre la coppia ha chiamato il 112. Riconosciuto dalla vittima e dai due testimoni è stato arrestato. La ragazza è stata portata in stato di choc al Careggi e dopo essere stata visitata è stata subito dimessa.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…