
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
LE PRIME IMMAGINI DELLE FALLE NEL NORD STREAM MOSTRANO SEGNI DI POTENTI ESPLOSIONI – GLI OPERATORI DELLA COMPAGNIA NORVEGESE "BLUEYE ROBOTICS" HANNO FOTOGRAFATO UNO DEI PUNTI DI ROTTURA DEL GASDOTTO SUL FONDO DEL MAR BALTICO A UNA PROFONDITÀ DI 75 METRI – MOSCA PROTESTA: “L’INDAGINE SUL SABOTAGGIO AL NORD STREAM A PORTE CHIUSE SENZA LA RUSSIA È DEPLOREVOLE”
Il quotidiano svedese Expressen ha pubblicato il primo filmato dei danni ai gasdotti Nord Stream. Il video, filmato da un drone sottomarino, mostra ingenti danni al gasdotto. Ci sono crepe su alcune parti del tubo e il metallo è molto deformato. Nel frattempo le indagini della polizia svedese e danese vanno verso la conferma che i danni ai gasdotti sono stati causati da potenti esplosioni.
La polizia di Copenaghen ha affermato che dall'indagine preliminare sull'incidente nel Mar Baltico c'è la conferma che "i danni ai gasdotti Nord Stream 1 e 2 nella zona economica esclusiva danese sono stati causati da potenti esplosioni".
Gli operatori della compagnia norvegese Blueye Robotics hanno fotografato uno dei punti di rottura del gasdotto Nord Stream 1 sul fondo del Mar Baltico. Le foto sono state scattate a una profondità di 75-76 metri con una telecamera subacquea che ha rilevato il danneggiamento di un tubo scoppiato durante il possibile sabotaggio al gasdotto.
Cremlino: deplorevole indagine senza la Russia
"L''indagine sul sabotaggio al gasdotto Nord Stream a porte chiuse senza la Russia è deplorevole". Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov parlando con i giornalisti, come riporta la Tass. Il Cremlino definisce "assurdi" i tentativi "di adattare le indagini sulle esplosioni di Nord Stream alle accuse contro la Russia".
falla nord stream
nord stream
falla nord stream
NORD STREAM
NORD STREAM
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…