DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Dagotraduzione dal Daily Mail
Il principe Andrea dovrà rinunciare ad apparire pubblicamente oggi al Castello di Windsor, perché secondo il “Sun” sia il principe Carlo e William hanno chiesto alla regina di non cedere alle pressioni del figlio.
Secondo le voci, il duca di York sta cercando di convincere la madre a ripristinare il suo precedente status e a permettergli di partecipare agli eventi ufficiali. Vorrebbe anche essere reintegrato nel ruolo cerimoniale di colonnello dei granatieri e sta spingendo perché alle figlie, Beatrice ed Eugenia, venga assegnato un ruolo nella famiglia reale, mentre Carlo sta cercando di snellire la monarchia.
Andrea, 62 anni, è stato privato dei suoi doveri ufficiali all’inizio dell’anno dopo aver trovato un accordo transattivo con Virginia Roberts Giuffre, la donna che lo ha accusato di aver abusato di lei quando era ancora minorenne.
Il principe Andrea con la regina
Ieri sera il duca è stato costretto ad annunciare che non sarà presente oggi alla cerimonia dell’Ordine della Giarretteria, nonostante sia membro dell’antico ordine cavalleresco. Secondo il Sun, sono stati Carlo e William ad impedirgli di presenziare dopo aver convinto la regina e nel timore che il duca venisse fischiato. Buckingham Palace aveva infatti insistito affinché Andrea partecipasse alla cerimonia: l’onore gli era stato conferito a titolo personale dalla regina.
La regina Elisabetta con il principe CarloIL PRINCIPE CARLO E CAMILLA IN PARLAMENTO IL 10 MAGGIO 2022il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keavenyil duca e la duchessa di cambridge e il principe carlo e camillala regin e il principe carloi cambridge il principe carlo e camilla la regin e il principe carlo 2La regina Elisabetta con il principe Carlo e Camilla
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…