principe andrea sarah ferguson

IL PRINCIPE ANDREA COMBINA UN ALTRO CASOTTO – QUEL VIZIATONE DEL “DUCA DI PORK” È ANCORA CONVINTO DI POTER DETTARE LEGGE IN FAMIGLIA. PER MOLLARE IL ROYAL LODGE A WINDSOR, DI CUI NON PAGA L'AFFITTO DA OLTRE VENTI ANNI, VUOLE IN CAMBIO DUE PROPRIETÀ ALL’INTERNO DELLA TENUTA: L’ADELAIDE COTTAGE, CHE WILLIAM E KATE STANNO PER LASCIARE, PER LA MOGLIE SARAH FERGUSON. MENTRE PER LUI VORREBBE LE CHIAVI DEL FROGMORE COTTAGE, DIMORA CHE LA REGINA AVEVA CONCESSO A HARRY E MEGHAN PRIMA DELLA FUGA. MA CARLO E WILLIAM CHE ASPETTANO A FRULLARLO FUORI DA UNA FINESTRA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

principe andrea sarah ferguson

(ANSA) - Il principe Andrea, nonostante sia stato travolto dagli scandali, tenta ancora di dettare condizioni con la famiglia reale britannica che sta prendendo provvedimenti nei suoi confronti. A rivelarlo il Sun, secondo cui la pecora nera della dinastia sarebbe disposta a lasciare la sua attuale dimora di Royal Lodge a Windsor, di cui non paga l'affitto da oltre venti anni come emerso di recente sui media fra le tante rivelazioni imbarazzanti sul suo conto, ma solo in cambio di ben due proprietà all'interno della tenuta del castello di Windsor.

  

jeffrey epstein principe andrea

Si tratta di Adelaide Cottage, che l'erede al trono William e la consorte Kate devono lasciare il prossimo mese per trasferirsi coi figli nella ben più grande dimora di Forest Lodge, e Frogmore Cottage, concessa come regalo di matrimonio dalla defunta regina Elisabetta al principe Harry e alla consorte Meghan, salvo essere sottratta loro dopo lo strappo dalla Royal Family e l'autoesilio negli Usa del 2020.

   

La richiesta di due proprietà si spiega, secondo il tabloid, per il fatto che il fratello di re Carlo ne occuperebbe una e l'altra andrebbe alla ex moglie Sarah Ferguson. In precedenza, si era parlato di un trasferimento di Andrea a Frogmore Cottage per ridimensionare la sua ingombrante presenza: Royal Lodge è una villa da 30 stanze e il sovrano da tempo spingeva per l'uscita del fratello, dopo aver tagliato il suo appannaggio annuale a fronte del coinvolgimento nello scandalo sessuale del faccendiere-pedofilo americano Jeffrey Epstein.

 

william, kate e andrea

Secondo la ricostruzione del Sun, il principe vorrebbe andare proprio a Frogmore Cottage mentre la ex moglie - queste almeno sono le loro pretese - ad Adelaide Cottage. I due vivono entrambi a Royal Lodge dal 2008 nonostante il divorzio.

principe andrea con re carlo il principe william e lo zio andreaIl principe Andrea e Sarah Fergusonandrea, william, camilla e eugeniaandrea e williami principi william andrea edoardo e sofia arrivano a balmoral 2sarah fergusonsarah ferguson principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell