
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
IL PRINCIPE CARLO HA SNOBBATO IL VICEPRESIDENTE DEGLI STATI UNITI MIKE PENCE? VIDEO: ALL’EVENTO A GERUSALEMME PER IL 75° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI AUSCHWITZ, SEMBRA IGNORARE PENCE CHE ALLUNGA LA MANO PER SALUTARLO – MA NON È COME SEMBRA...
This is not true. VP and Prince Charles spoke prior to entering the event floor and after his remarks as well. https://t.co/Qr79TN42Ax pic.twitter.com/LhsQVtHMRF
— Katie Waldman (@VPPressSec) January 23, 2020
DAGONEWS
il principe carlo e mike pence 2
Il Principe del Galles ha snobbato il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence? Dal video che sta facendo il giro del mondo si vede Carlo che saluta i leader mondiali durante l’evento organizzato a Gerusalemme per ricordare il 75° anniversario della liberazione di Auschwitz.
Il duca passa davanti a Pence, lo guarda, il vicepresidente allunga la mano, ma Carlo non se ne accorge e corre a salutare calorosamente il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Le immagini hanno acceso gli animi e sui social si sono scatenati i commenti su Carlo che “snobba” Pence. Ma in realtà non è andata così.
il principe carlo e mike pence 1
A smentire le voci è arrivato subito un commento di Buckingham Palace che ha negato i fatti, aggiungendo che il principe e Pence avevano avuto una "lunga conversazione" prima dell'inizio della cerimonia. Circostanza confermata anche da una foto prontamente pubblicata da Katie Waldman, portavoce di Pence.
vladimir putin e il principe carlo
il principe carlo e mike pence 1
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…