
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SI SPOSERANNO IL 19 MAGGIO NEL CASTELLO DI WINDSOR, NELLA CAPPELLA DI SAN GIORGIO LA STESSA DI CARLO E CAMILLA - LA REGINA S’ACCOLLERA’ TUTTE LE SPESE INCLUSI I FIORI, LA MUSICA E IL RICEVIMENTO - LA FUTURA SPOSA, PROTESTANTE, SI DOVRA’ CONVERTIRE ALLA CONFESSIONE ANGLICANA
meghan markle a deal or no deal 4
Da “il Giorno”
Adesso c' è anche la data da cerchiare in rosso sul calendario per i non molti ospiti del jet set che saranno invitati ad accomodarsi come per la massa dei 'royal fan' disposti ad accontentarsi di stare a guardare e scattare foto con i telefonini: il principe Harry e l' attrice americana Meghan Markle si sposeranno nel castello di Windsor sabato 19 maggio 2018.
meghan markle a deal or no deal 5
L' annuncio è arrivato ieri da Kensington Palace, residenza ufficiale di entrambi i figli di Carlo e Diana. Ed era l' unico tassello mancante nel mosaico di dettagli della cerimonia, resi pubblici nelle scorse settimane sull' onda nella comunicazione formale dell' avvenuto fidanzamento e delle prossime nozze. Tutto il resto è noto e viene confermato.
Il matrimonio sarà religioso, celebrato nella cappella di San Giorgio - quella in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l' unione di Carlo e Camilla -, mentre la Corte s' accollerà tutte le spese, inclusi i fiori, la musica e il ricevimento come hanno tenuto a puntualizzare le fonti di palazzo.
La futura sposa, inoltre, nominalmente protestante, si convertirà con tanto di battesimo e cresima alla confessione anglicana, di cui la regina è a capo. E prenderà la cittadinanza britannica, dopo aver adempiuto alle procedure previste, secondo quanto i giornali del Regno non hanno mancato di mettere in evidenza con enfasi.
il principe harry e meghan markle
meghan markle
meghan markle e harry
meghan markle
meghan markle 3
meghan markle
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…