FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGONEWS
Il principe Harry ha lasciato i lettori a bocca aperta con il racconto dell'applicazione della crema Elizabeth Arden, usata dalla madre, sul suo pene congelato nel 2011. Il momento viene raccontato nella versione audiolibro di “Spare” in cui è lo stesso duca a raccontare l’aneddoto.
Nel passaggio, Harry ricorda che la madre, la principessa Diana , era solita applicare la crema sulle labbra e dice che l'odore del prodotto che stava per applicare sul pene congelato lo faceva sentire come se sua madre "fosse proprio lì nella stanza". Un’immagine che ha portato molti ascoltatori a parlare di "incubo freudiano".
Il principe Harry, 38 anni, racconta come un amico gli abbia consigliato di utilizzare il prodotto sulla zona ferita dopo essere tornato da un viaggio al Polo Nord prima del matrimonio di suo fratello William. Harry racconta di non aver avuto successo con i rimedi casalinghi per curare il pene congelato fino a quando un amico gli ha consigliato di usare una crema di Elizabeth Arden.
«Mia madre la usava sulle labbra. Vuoi che me lo metta sul mio pene?». Dopo la rassicurazione del suo amico, Harry se n’è procurato un tubetto, dicendo che l'odore lo riportava alla sua infanzia, quando sua madre era ancora viva.
«Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza. Poi ho preso un po’ di crema e l'ho applicata laggiù» ha ricordato Harry.
«Le parole 'il mio pene, mia madre e le mie labbra' non dovrebbero MAI essere usate insieme nella stessa frase» ha commentato un utente sui social.
principe harry ospite del late show di stephen colbert 9libro spare del principe harry 5principe harry e lady dianacrema elizabeth ardenil principe harry ubriaco 5libro spare del principe harry 3principe harry re carlowilliam harry e carlo ai funerali di diana principe harry e meghan markle in versione yoko onoprincipe harry e meghan marklelibro spare del principe harry 4
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…