
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
IL PRINCIPE HARRY NON LASCIA E RADDOPPIA: “C’È MATERIALE PER UN SECONDO LIBRO. LA PRIMA BOZZA ERA DIVERSA. AVEVA 800 PAGINE E ADESSO È SOTTO LE 400. CI SONO COSE SUCCESSE TRA ME E MIO PADRE CHE SEMPLICEMENTE NON VOGLIO CHE IL MONDO SAPPIA. PERCHÉ PENSO NON MI PERDONEREBBERO MAI. HO SCRITTO IL LIBRO NON PER AFFOSSARE LA MONARCHIA MA PER SALVARE I MIEI PARENTI DA LORO STESSI…”
Estratto dell’articolo di Enrica Roddolo per www.corriere.it
«C’è materiale per scrivere un secondo libro». L’ultima stoccata di Harry è arrivata con la prima intervista a un giornale, Oltremanica, dopo diverse esternazioni in tv. «La prima bozza era diversa. Aveva 800 pagine e adesso è sotto le 400. Potrebbero essere due libri, per dire. E la cosa difficile è stata togliere cose», ha detto Harry a Bryony Gordon del Telegraph volata fino a Montecito, Oltreoceano, per incontrare il principe.
principe william kate middleton 1
Per aggiungere: «Ci sono cose successe tra me e mio padre che semplicemente non voglio che il mondo sappia. Perché penso non mi perdonerebbero mai». E per confermare che – nonostante quelle 400 pagine stralciate per ora (e domani chissà pronte a diventare un sequel del libro?) in realtà lasci la porta aperta a una possibile riconciliazione, aggiunge che ha parlato così «per salvarli da loro stessi», insomma perché la famiglia reale riuscisse a guardare la realtà delle cose? «E lo so che molti mi crucifiggeranno per quel che dico». «Ma tutto questo non l’ho fatto per affossare la monarchia, ma per salvarli» […]
libro spare principe harry
j.r. moehringer principe harry
spare principe harry
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…