
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
QUESTA PACE NON S’HA DA FARE - IL PRINCIPE HARRY, DA OGGI IN GRAN BRETAGNA PER ALCUNI EVENTI DI BENEFICENZA, SPERA DI POTERSI RICONCILIARE CON IL PADRE: RE CARLO È A BALMORAL, MERCOLEDÌ SARÀ A LONDRA PER LE CURE ANTI-CANCRO E IL DUCA SOGNA CHE IL PADRE LO CHIAMI PER UN INCONTRO - MA IL DISGELO NON È SEMPLICE: I DUE NON SI SENTONO AL TELEFONO PERCHÉ A CORTE NON SI FIDANO PIÙ DI HARRY E HANNO PAURA CHE LE CONVERSAZIONI SIANO DATE IN PASTO AI MEDIA - A RENDERE PIÙ DIFFICILE IL RIAVVICINAMENTO È L'INTRANSIGENZA DI WILLIAM CHE…
Estratto dell’articolo di Luigi Ippolito per il “Corriere della Sera”
Ci sarà questa settimana il sospirato incontro tra Harry e suo padre, re Carlo? Il principe auto-esiliato in California ci spera: lui arriva oggi in Gran Bretagna per una visita di quattro giorni dedicata al sostegno delle sue attività di beneficenza mentre il sovrano, che sta ancora trascorrendo le vacanze nel castello di Balmoral, in Scozia, si affaccerà a Londra mercoledì per le sue terapie anti-cancro.
Nulla è stato pianificato, ma l’agenda di Harry è stata tenuta molto leggera per la giornata di mercoledì: e se dovesse arrivare un invito da parte di suo padre, lui mollerebbe tutto e correrebbe a incontrarlo.
Il principe ribelle ha più volte detto che vorrebbe una riconciliazione con la sua famiglia: ma gli altri reali non si fidano, perché Harry ogni volta accompagna il ramoscello d’ulivo con esternazioni inopportune che non fanno che aumentare l’irritazione a Palazzo.
Re Carlo non vede suo figlio dal febbraio dell’anno scorso, quando il principe venne a visitarlo per soli 30 minuti appena saputo della malattia del padre. […]
Tra Harry e Carlo non esiste alcuna comunicazione diretta: troppo forte è il timore che tutto finisca in pasto ai media, data la scarsa discrezione mostrata finora dai duchi di Sussex. Tuttavia, a luglio c’era stato un incontro a Londra tra gli emissari delle due parti per stabilire almeno un canale indiretto.
Fuori discussione è un incontro tra Harry e il fratello William: i due sono ormai nemici giurati, soprattutto dopo la pubblicazione di «Spare», l’esplosivo libro di memorie del principe minore. Quanto a Meghan, non pare avere alcuna intenzione di rimettere piede in Gran Bretagna: ha ormai tagliato i ponti col suo passato reale e si dedica a vendere marmellate online.
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry2
carlo rivela di voler evitare un'aspra battaglia con harry1
re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton
principe harry lascia londra
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…