DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
IL COVID A CORTE – LA PRINCIPESSA ANNA È IN QUARANTENA: IL MARITO È RISULTATO POSITIVO AL CORONAVIRUS. LA COPPIA È IN ISOLAMENTO NELLA TENUTA DI CAMPAGNA A GATCOMBE PARK NEL GLOUCESTERSHIRE, SUD-OVEST DELL’INGHILTERRA - LA “BEGHINA” HA GIÀ ANNULLATO IL TRADIZIONALE SOGGIORNO A SANDRINGHAM. DOVRÀ RINUNCIARE ANCHE AL PRANZO DI NATALE?
timothy laurence con la principessa anna
(ANSA) - È del tutto improbabile che la regina Elisabetta riesca a trascorrere il giorno di Natale in compagnia della figlia Anna, dopo che suo marito è risultato positivo al coronavirus.
Secondo i media britannici, la principessa, 71 anni, e il consorte, Sir Timothy Lawrence, 66, si trovano in isolamento nella loro tenuta di campagna a Gatcombe Park nel Gloucestershire, sud-ovest dell'Inghilterra.
La sovrana, rimasta prevalentemente a riposo per ordine dei medici negli ultimi due mesi, ha di recente annunciato che in via precauzionale, a fronte della rapida diffusione della variante Omicron del coronavirus nel Paese, intende trascorrere il periodo festivo al Castello di Windsor e non farà il suo tradizionale soggiorno a Sandringham nel Norfolk.
la regina elisabetta con la principessa anna
Buckingham Palace aveva confermato in precedenza che il consueto pranzo pre-natalizio, a cui si diceva avrebbero partecipato a Windsor fino a 50 componenti della famiglia reale 'allargata', era stato annullato proprio nei giorni in cui le autorità sanitarie del Regno invitavano a limitare laddove possibile le feste di Natale con molti partecipanti.
gatcombe park estate
pranzo di natale a windsor possibili invitati
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…