
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
Taryn Hillin per http://fusion.net
Alcuni uomini non riescono ad avere un orgasmo mentre fanno sesso. Non vengono nemmeno dopo 25-30 minuti di penetrazione (a un uomo medio ne servono tra i 5 e gli 11) e questo può diventare un grosso problema sia per chi ne soffre che per il rapporto di coppia in generale.
Le pubblicazioni scientifiche si interessano maggiormente delle disfunzioni erettili e ai problemi di erezione ma il dottor Chris McMahon dell’Australian Centre for Sexual Health di Sydney spiega che l’eiaculazione ritardata o l’aneiaculazione colpisce tra il 7 e l’11% degli uomini.
L’assenza di eiaculazione è un problema complicato sia da diagnosticare che da curare perché può essere provocato da diversi fattori, possono essere fisiologici o neurologici, per cui non èsempre semplice trovare la giusta terapia farmacologica. L’urologo Mike Butcher della “Southern Illinois University” spiega che tra le cause dell’aneiaculazione può esserci per esempio il diabete, perché crea neuropatie che colpiscono i nervi che causano l’eiaculazione (diversi da quelli che provocano l’erezione).
Un orgasmo al giorno toglie il medico di torno
Gli esperti credono che tre quarti dei pazienti che soffrono di eiaculazione ritardata o aneiaculazione abbiano problemi psicologici, sono persone che soffrono di ansia da prestazione, conducono una vita stressante o hanno paura delle conseguenze di un rapporto sessuale.
“Alcuni uomini - spiega Mike Butcher - hanno paura di fare male alla propria partner, specialmente se lei soffre o ha sofferto di disfunzioni sessuali, altri hanno paura di una gravidanza non voluta o credono che fare sesso sia sbagliato a causa del loro credo religioso”.
facce da orgasmo stuart sandford 9
le lesbiche hanno piu orgasmi delle eterosessauli
facce da orgasmo
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…