ciro grillo

"NON ERAVAMO NÉ SOBRI NÉ UBRIACHI O INCAPACI DI CONTROLLARCI" - E' QUANTO AVREBBE DETTO LA TESTIMONE E UNA DELLE PRESUNTE VITTIME NELL'UDIENZA A TEMPIO PAUSANIA DOVE SI STA SVOLGENDO IL PROCESSO PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO NEI CONFRONTI DI CIRO GRILLO, FRANCESCO CORSIGLIA, EDOARDO CAPITTA E VITTORIO LAURIA - LA PRINCIPALE ACCUSATRICE SARA' IN AULA A NOVEMBRE...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

il video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 3

(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 23 SET - "Non eravamo nè sobri nè ubriachi o incapaci di controllarci". E' quanto avrebbe detto la testimone e una delle presunte vittime nell'udienza a Tempio Pausania dove si sta svolgendo il processo per violenza sessuale di gruppo nei confronti di Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria. Così ha completato la testimonianza di ieri dove la ragazza ha ricostruito i fatti "tra il 16 e 17 luglio del 2019 a Porto Cervo. "Ha detto che avevano bevuto ma che erano lucide - ha detto l'avvocata Antonella Cuccureddu del pool di difesa - che nessuno ha tenuto comportamenti che facessero sospettare la non lucidità".

 

PROCESSO GRILLO JR, PRINCIPALE ACCUSATRICE IN AULA A NOVEMBRE 

Francesco Corsiglia al tribunale di TEmpio Pausania

(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 23 SET - Si terrà il 7 e 8 novembre e poi ancora 13 e 14 dicembre la testimonianza della principale accusatrice di Ciro Grillo e suoi tre amici, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta, accusati di violenza sessuale di gruppo nei confronti di due studentesse. E quanto è stato deciso nell'udienza di oggi in Tribunale a Tempio Pausania dove si sta ultimando la testimonianza dell'amica della giovane, anche lei presunta vittima.

 

Saltano quindi le date del 13 e 14 ottobre che erano state decise precedentemente. Per la ragazza che dovrà testimoniare a novembre e dicembre si tratta di un ritorno in tribunale a Tempio, visto che era presente ieri in aula poco prima dell'avvio della dodicesima udienza, ma era stata fatta uscire dopo l'opposizione degli avvocati della difesa. "Devo farmi forza", ha detto alla sua legale Giulia Bongiorno, varcando la porta del palazzo di giustizia.

vittorio lauria scherza con la presunta vittima di stupro

 

PROCESSO GRILLO JR A NOVEMBRE, FINITO ESAME PRESUNTA VITTIMA 

(ANSA) - CAGLIARI, 23 SET - Riprenderà i prossimi 7 e 8 novembre a Tempio Pausania il processo per violenza sessuale di gruppo che vede imputati Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria. Una delle testi principali, una delle due presunte vittime, ha terminato la sua testimonianza in Aula, sentita dal procuratore Gregorio Capasso, dalle parti civili e dal pool di difesa. Il 7 e l'8 novembre, ma anche il 13 e 14 dicembre, sarà sentita, invece, l'altra ragazza presunta vittima e principale accusatrice.

edoardo capittafrancesco corsigliaciro grillo quarto gradoil video di ciro grillo e vittorio lauria con la ragazza che dorme 2