
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTA COSA FINISCE MALE E FAREMO UNA MAREA DI FUNERALI” - A PROCESSO I DIECI MEMBRI DEI "LATIN KINGS", LA GANG DI LATINOAMERICANI CHE SI SCONTRA CON I RIVALI PER IL CONTROLLO DEL TERRITORIO A MILANO - LE "PANDILLAS" HANNO DELLE GERARCHIE E REGOLE BEN CONSOLIDATE E CHI SGARRA VIENE PUNITO SEVERAMENTE - TRA LE PERSONE FINITE IN CARCERE C'È "INCA SUPREMO", UNO DEI LEADER CHE, IN UN'INTERCETTAZIONE AGLI ATTI DELL'INCHIESTA, AVEVA…
Estratto dell'articolo di Gioia Locati per “il Giornale”
La Procura di Milano ha chiesto il processo per dieci sudamericani accusati di aver ricostruito una costola dei Latin King, fazione Chicago, una delle bande latino americane - le pandillas - note per la loro violenza e le rappresaglie contro le bande rivali. La richiesta di rinvio a giudizio è stata firmata dal pm Francesca Crupi, titolare dell’inchiesta che lo scorso aprile aveva portato la Squadra Mobile ad arrestare nove giovani, tra i 20 e i 36 anni, […] decimo per cui è stato proposto il rinvio a giudizio è un personaggio di secondo piano.
[…]. Tra le persone finite in carcere circa tre mesi fa ci sono «Inca supremo», il leader della fazione che è per altro rivale degli Ms13, e il «Don» capo del «capitolo» di Cologno Monzese.
Ed è proprio «l’Inca supremo della tribù» che in una intercettazione agli atti dell’inchiesta aveva intavolato un duro confronto con un esponente di spicco della banda «nemica»: «Ascolta, se devi attaccare attacca, però parla chiaro, perché questa cosa finisce male e - lo aveva minacciato - faremo una marea di funerali. Ho notato che vi sta piacendo passare per zone che non sono vostre» aveva aggiunto il capo del Latin King Chicago che con un suo affiliato, in un’altra telefonata, aveva espresso la necessità di “fare pulizia“. «Dobbiamo fare una pulizia di zona perchè stanno passeggiando nelle nostre» diceva.
[…]
La vittima prescelta, un sudamericano, in passato capo della pandilla rivale MS13, era stata colpita prima con un pugno, poi con delle bottiglie di vetro e infine, una volta a terra, a colpi di machete su una mano. Le pandillas si reggono su organizzazioni gerarchiche, disciplinate da un rigido regolamento interno. […]
le risse dei latin kings 2
milano gang latinos
gang latine a milano 5
milano gang latinos
TELECAMERE DI SORVEGLIANZA RIPRENDONO I MEMBRI DELLA GANG MS13
UNA GANG LATINA IN AZIONE NELLA METROPOLITANA DI MILANO
le risse dei latin kings 5
le risse dei latin kings 4
latin kings 21
latin kings 4
latin kings 3
latin kings 5
latin kings 6
latin kings 7
latin kings 9
biglietto da visita latin kings
le risse dei latin kings 1
le risse dei latin kings 3
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…