AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
Da “Corriere.it”
L’ex parroco della chiesa di Sant’ Agostino di Lanciano, don André Facchini, 39 anni, è stato rinviato a giudizio dal gup Marina Valente. Il sacerdote brasiliano andrà a processo il 19 maggio 2015 per rispondere delle accuse di violenza privata aggravata, lesioni, molestie, ingiurie e minacce ai danni di un gruppo di giovani e di una famiglia di un ragazzo «attenzionato» dall’ex parroco fondatore della Legio Sacrorum Cordium.
Le molestie
Alcuni componenti del gruppo hanno denunciato prima alla web tv Abruzzolive e poi in procura le penitenze somministrate con i rosari, di pavimenti della chiesa leccati con la lingua e altre pressioni psicologiche da parte del sacerdote, che attualmente si sarebbe trasferito in Brasile, facendo perdere le sue tracce.
don Andre? Facchini
don Andre? Facchini 4
Il sacerdote è difeso dall’avvocato Osvaldo Piccirilli, mentre una delle parti offese è rappresentata dall’avvocato Antonella Troiano del foro di Lanciano. Il pm titolare dell’inchiesta che vede come imputato don André è il sostituto procuratore Rosaria Vecchi.
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…