FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
LA PROCURA DI GENOVA HA INDAGATO PER DIFFAMAZIONE 177 PERSONE CHE HANNO ESPRESSO PESANTI COMMENTI AL FILMATO IN CUI KHARIMA EL MAHROUGH (IN ARTE RUBY RUBACUORI) SI ESIBIVA MINORENNE IN UN BALLETTO FETISH NEL LOCALE DEL SUO EX MARITO LUCA RISSO - IL FILMATO FU TRASMESSO DA SANTORO - SONO PASSATI 7 ANNI MA VIDEO E INSULTI CONTINUANO A GIRARE IN RETE
(ANSA) - Sono passati sette anni ma quel video e sopratutto gli insulti continuano a girare nel web. Per questo il pubblico ministero di Genova Pier Carlo Di Gennaro ha indagato per diffamazione le 177 persone che hanno espresso pesanti commenti al filmato in cui Kharima el Mahrough (in arte Ruby Rubacuori) si esibiva minorenne in un balletto fetish nel locale del suo ex marito Luca Risso, a Genova.
Per quella esibizione, Risso è stato condannato in appello a sei mesi con la condizionale. Il video, ai tempi, era stato trasmesso anche dalla trasmissione di Michele Santoro e proprio uno spezzone di quella puntata sarebbe finita in circolo corredata da insulti e improperi nei confronti di Ruby.
Per questo, la polizia giudiziaria aveva anche sentito come persona informata dei fatti lo stesso giornalista. Ruby, balzata agli onori delle cronache per le serate passate ad Arcore con Silvio Berlusconi e che ha dato il nome alle tre inchieste sul leader di Forza Italia, aveva deciso di presentare un esposto in procura a Genova per interrompere lo stillicidio di commenti diffamatori nei suoi confronti.
michele santoro
Ruby minorenne marocchina Berlusconi - Nonleggerlo
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…
FLASH – COME AVRÀ PRESO QUEL SINISTRELLO DI RICCARDO RICCIARDI, CAPOGRUPPO DEL M5S ALLA CAMERA DEI…
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…