25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
STURM UND TRUMP! - LA PROCURA DI MANHATTAN INDAGA PER FRODE BANCARIA LA “TRUMP ORGANIZATION” LA BOMBA DEL “NEW YORK TIMES” A 90 GIORNI DALLE ELEZIONI: LA PROCURA HA PRESENTATO NUOVI DOSSIER A SOSTEGNO DELLA RICHIESTA DI ACCESSO ALLE DICHIARAZIONI FISCALI DEL PRESIDENTE, RITENENDOLE LEGITTIME PER LA “CONDOTTA CRIMINALE ALLA ‘TRUMP ORGANIZATION’"
(LaPresse/AP) - La procura di Manhattan a New York ha dichiarato ai giudici che la richiesta delle dichiarazioni fiscali del presidente Donald Trump è legittima a causa delle notizie di "vasta e protratta condotta criminale alla Trump Organization".
La procura indaga il magnate e la sua organizzazione per frode, secondo quanto ha riferito il New York Times. Lo scorso mese i legali di Trump avevano dichiarato che la richiesta era stata presentata in malafede e costituiva persecuzione del presidente. Il procuratore Cyrus R. Vance Jr chiede otto anni di dichiarazioni fiscali personali e aziendali del presidente.
Nei documenti presentati cita "informazioni indiscusse nelle notizie pubbliche", che dimostrerebbero "accuse di possibile attività criminale" alla Trump Organization "risalenti a oltre un decennio addietro". La procura chiede quindi al giudice Victor Marrero di respingere le argomentazioni di Trump.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…