DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
LA PROCURA DI MILANO HA APERTO UN’INCHIESTA PER GLI ATTI PERSECUTORI COMMESSI AI DANNI DELLA FAMIGLIA DI CHIARA POGGI E DELLE GEMELLE CAPPA, CUGINE DELLA VITTIMA – SONO PIÙ DI 200 LE QUERELE PER DIFFAMAZIONE PRESENTATE IN QUESTI ANNI DAI GENITORI DELLA RAGAZZA E UN ALTRO CENTINAIO DALLE GEMELLE PAOLA E STEFANIA CONTRO BLOGGER E OPINIONISTI DI OGNI TIPO - L’AVVOCATO DEI POGGI, TIZZONI, FA CHIAREZZA SU UNO DEI VELENI CIRCOLATI INTORNO AL CASO GARLASCO, QUELLO DEL RISARCIMENTO: “SE PURE DOMANI DOVESSE SUCCEDERE CHE ALBERTO STASI VENGA ASSOLTO, ALLA FAMIGLIA POGGI RESTITUIRE LE SOMME DATE NON COMPORTEREBBE NESSUN DISAGIO”
Estratto dell’articolo di Fabrizio Caccia per il “Corriere della Sera”
Giuseppe Poggi e Rita Preda - genitori di chiara poggi
[…] la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore Antonio Panza, per gli atti persecutori commessi ai danni della famiglia di Chiara Poggi e delle gemelle Cappa, cugine della vittima.
Più di 200 le querele per diffamazione presentate in questi anni dai genitori della ragazza e un altro centinaio dalle gemelle Paola e Stefania contro blogger e opinionisti di ogni tipo. E l’avvocato dei Poggi, Tizzoni, facendo chiarezza infine su uno dei tanti veleni circolati intorno al caso Garlasco, quello del risarcimento, ha detto: «Se pure domani dovesse succedere che Alberto Stasi venga assolto, perché gli danno la revisione del processo, alla famiglia Poggi restituire le somme date non comporterebbe nessun concreto, serio, disagio».
chiara poggi gemelle cappa
Giuseppe Poggi e Rita Preda - genitori di chiara poggi
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…
DAGOREPORT - LA MASCALZONATA DI TRUMP RISERVATA A ZELENSKY ("E' L'ORA CHE L'UCRAINA SI DOTI DI UN…
RESPINTO IL RICORSO DI SIGFRIDO RANUCCI CONTRO LA RAI: NON CI SARA' NESSUN REINTEGRO, IL CONDUTTORE…