DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Da www.ansa.it
Sembra destinata a finire in archivio la denuncia presentata da un associazione animalista, l'Aidaa, contro Carlo Cracco che lo scorso gennaio, durante una puntata di Masterchef aveva cucinato un piccione.
La Procura di Milano, infatti, ha chiesto l'archiviazione del procedimento sulla scorta del fatto che la normativa tutela il piccione selvatico e non quello d'allevamento che non gode di una particolare protezione.
La denuncia degli animalisti era per istigazione a delinquere in quanto lo chef avrebbe potuto spingere "altri cittadini a compiere tali crimini in violazione delle normative europee e nazionali in materia di fauna selvatica".
IL PICCIONE CUCINATO DA CRACCO
Nei giorni successivi alla trasmissione, una quindicina di persone, che si erano definite 'vegani', aveva manifestato davanti al ristorante di Cracco, a Milano al grido di 'e' un assassino perche' cucina animali'. Il gruppo aveva lanciato slogan per una decina di minuti e se n'era andato prima dell'arrivo della Polizia.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…