A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
LA PROCURA DI MILANO HA RINVIATO A GIUDIZIO CON CITAZIONE DIRETTA CHIARA FERRAGNI PER LA VICENDA DELLA PRESUNTA TRUFFA DEI PANDORO "PINK CHRISTMAS" E PER LE UOVA DI CIOCCOLATO - LO RENDE NOTO LA DIFESA DELL'INFLUENCER, CHE COMMENTA: "CREDEVO CHE NON FOSSE NECESSARIO CELEBRARE UN PROCESSO PER DIMOSTRARE DI NON AVER MAI TRUFFATO NESSUNO. DOVRÒ PURTROPPO CONVIVERE ANCORA DEL TEMPO CON QUESTA ACCUSA, CHE RITENGO PROFONDAMENTE INGIUSTA"
PANDORO BALOCCO - CHIARA FERRAGNI
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - La Procura di Milano ha rinviato a giudizio con citazione diretta Chiara Ferragni per la vicenda della presunta truffa dei pandoro 'Pink Christmas' e per le uova di cioccolato. Lo rende noto la difesa dell'influencer, che commenta: "non ha commesso alcun reato".
FERRAGNI 'NON HO TRUFFATO NESSUNO, ACCUSA INGIUSTA'
(ANSA) - MILANO, 29 GEN - "Credevo sinceramente che non fosse necessario celebrare un processo per dimostrare di non aver mai truffato nessuno. Dovrò purtroppo convivere ancora del tempo con questa accusa, che ritengo profondamente ingiusta, ma sono pronta a lottare con ancora maggiore determinazione per far emergere la mia assoluta innocenza". Chiara Ferragni commenta così, in una nota, la decisione della Procura di Milano di rinviarla a giudizio, con citazione diretta, per il caso dei pandori e delle uova di cioccolato.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…