
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
I TANTI GUAI DI MAX ALLEGRI CON LE DONNE - LA PROCURA DI TORINO HA CHIESTO LA CONDANNA A UN ANNO E DUE MESI PER CLAUDIA UGHI, EX MOGLIE DI MASSIMILIANO ALLEGRI, CON L'ACCUSA DI APPROPRIAZIONE INDEBITA E VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI FAMILIARI - LA PSICOLOGA È ACCUSATA DALL'ALLENATORE DELLA JUVENTUS DI AVERE UTILIZZATO PER I PROPRI INTERESSI I SOLDI CHE LUI LE HA VERSATO PER IL FIGLIO CHE LA COPPIA HA INSIEME - TRA I FATTI CONTESTATI LA SPESA PER L'ACQUISTO DI…
Davide Petrizzelli per www.torinotoday.it
massimiliano allegri claudia ughi
Ieri, mercoledì 28 settembre 2022, il pm Davide Pretti della procura di Torino ha chiesto la condanna a un anno e due mesi, con l'accusa di appropriazione indebita e violazione degli obblighi familiari, per Claudia Ughi, psicologa ed ex moglie dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, accusata dallo stesso tecnico di avere utilizzato per i propri interessi i soldi che lui le ha versato per il figlio che la coppia ha insieme. Il processo si sta svolgendo con rito abbreviato (quindi a porte chiuse) nelle aule del palazzo di giustizia.
massimiliano allegri claudia ughi
Tra i fatti contestati la spesa per l'acquisto di una casa a Livorno durante il lockdown per il covid, l'investimento di 195mila euro su titoli irlandesi e il pagamento delle spese universitarie per l'altra figlia della donna, avuta da un precedente rapporto. "Tutte spese motivate", hanno sostenuto in aula i legali della donna, gli avvocati Paolo Davico Bonino e Davide Steccanella. Allegri, parte civile del processo, è stato rappresentato dall'avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara. La procura, quindi, sostiene le sue ragioni. La parola adesso spetta al giudice.
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…