DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
ALEX MAGNI - PORNO CENTO PER CENTO
Parla il terrore dei mariti, l’attore e produttore della CentoXCento, film porno con casalinghe. A La Zanzara su Radio 24 spiega quelle foto con la faccia gonfia e la rissa con il marito di un’attrice, Roberta Farnese: “E’ una grulla, ha fatto tre film con noi e si sente una pornostar. Ero tranquillo in produzione e arriva un imbecille, il marito. Lei è una deficiente, una che vuole essere trombata anche in privato…ma io non posso andare fino a Ferrara, ho un sacco di cose da fare”.
Continua Alex Magni: “Io faccio i cazzi miei, ho da trombare qui intorno…ma anch’io gli ho menato a quello, l’ho buttato giù dalle scale, ha un trauma cranico, due costole rotte, la spalla e un femore. E’ ancora in ospedale”. Ma perché è scoppiato questo casino?: “Lei si è innamorata di me. Ma io non l’ho proprio toccata, in privato. Si è incattivita perché non ho fatto nulla e ha detto al marito che io le rompevo le scatole. E si è presentato da me”.
“In ufficio – dice - ci sono 5mila euro di danni, gli ho rotto il computer in testa, gli ho lanciato una scrivania dietro. Io invece ho la faccia devastata ma il pisello funziona, posso lavorare”. Ma in questi anni cosa è successo?: “Due anni fa mi hanno bruciato la macchina, poi minacce e lettere anonime. Come se le cercassi io. Mi chiamano loro e poi si incazzano con me. Qualche volta girano senza mascherina, i mariti le riconoscono e se la prendono con me”.
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…