
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
UN PORCELLONE IN CATTEDRA - PATTEGGIA UN ANNO E NOVE MESI DI RECLUSIONE, UN PROF 60ENNE DELLA PROVINCIA DI MODENA CHE INVITAVA GLI ALUNNI AD INVIARGLI FOTO E VIDEO INTIMI IN UNA CHAT - NON SOLO: IN ALCUNE OCCASIONI LI AVREBBE ANCHE MOLESTATI - IL PROFESSORE SI È GIUSTIFICATO SPIEGANDO DI AVERE SOLO L'INTENZIONE DI CREARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON GLI STUDENTI…
(ANSA) - MODENA, 29 NOV - Invitava gli alunni ad inviargli foto e video intimi in una chat. Non solo: in alcune occasioni li avrebbe anche molestati. Ha patteggiato la pena a un anno e nove mesi di reclusione, con la condizionale, un prof 60enne che insegnava in un istituto della provincia. Le accuse nei confronti del docente erano violenza sessuale e stalking: avrebbe infatti chiesto con insistenza gli scatti ad alcuni ragazzini.
I fatti sono della primavera scorsa, quando alcuni dei ragazzi, tra i 17 e i 18 anni, si sono rivolti alla preside per raccontare quanto avveniva in classe. Subito sono scattate le indagini dei carabinieri e nei confronti dell'uomo era scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il professore si è giustificato spiegando di non aver alcuna intenzione di molestare i ragazzi ma di avere in realtà l'intenzione di creare un rapporto di fiducia con gli studenti.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…