
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
UN PORCELLONE IN CATTEDRA - PATTEGGIA UN ANNO E NOVE MESI DI RECLUSIONE, UN PROF 60ENNE DELLA PROVINCIA DI MODENA CHE INVITAVA GLI ALUNNI AD INVIARGLI FOTO E VIDEO INTIMI IN UNA CHAT - NON SOLO: IN ALCUNE OCCASIONI LI AVREBBE ANCHE MOLESTATI - IL PROFESSORE SI È GIUSTIFICATO SPIEGANDO DI AVERE SOLO L'INTENZIONE DI CREARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON GLI STUDENTI…
(ANSA) - MODENA, 29 NOV - Invitava gli alunni ad inviargli foto e video intimi in una chat. Non solo: in alcune occasioni li avrebbe anche molestati. Ha patteggiato la pena a un anno e nove mesi di reclusione, con la condizionale, un prof 60enne che insegnava in un istituto della provincia. Le accuse nei confronti del docente erano violenza sessuale e stalking: avrebbe infatti chiesto con insistenza gli scatti ad alcuni ragazzini.
I fatti sono della primavera scorsa, quando alcuni dei ragazzi, tra i 17 e i 18 anni, si sono rivolti alla preside per raccontare quanto avveniva in classe. Subito sono scattate le indagini dei carabinieri e nei confronti dell'uomo era scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il professore si è giustificato spiegando di non aver alcuna intenzione di molestare i ragazzi ma di avere in realtà l'intenzione di creare un rapporto di fiducia con gli studenti.
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…