DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
UN PORCELLONE IN CATTEDRA - PATTEGGIA UN ANNO E NOVE MESI DI RECLUSIONE, UN PROF 60ENNE DELLA PROVINCIA DI MODENA CHE INVITAVA GLI ALUNNI AD INVIARGLI FOTO E VIDEO INTIMI IN UNA CHAT - NON SOLO: IN ALCUNE OCCASIONI LI AVREBBE ANCHE MOLESTATI - IL PROFESSORE SI È GIUSTIFICATO SPIEGANDO DI AVERE SOLO L'INTENZIONE DI CREARE UN RAPPORTO DI FIDUCIA CON GLI STUDENTI…
(ANSA) - MODENA, 29 NOV - Invitava gli alunni ad inviargli foto e video intimi in una chat. Non solo: in alcune occasioni li avrebbe anche molestati. Ha patteggiato la pena a un anno e nove mesi di reclusione, con la condizionale, un prof 60enne che insegnava in un istituto della provincia. Le accuse nei confronti del docente erano violenza sessuale e stalking: avrebbe infatti chiesto con insistenza gli scatti ad alcuni ragazzini.
I fatti sono della primavera scorsa, quando alcuni dei ragazzi, tra i 17 e i 18 anni, si sono rivolti alla preside per raccontare quanto avveniva in classe. Subito sono scattate le indagini dei carabinieri e nei confronti dell'uomo era scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il professore si è giustificato spiegando di non aver alcuna intenzione di molestare i ragazzi ma di avere in realtà l'intenzione di creare un rapporto di fiducia con gli studenti.
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…