DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
Alberto Beltrame per il Messaggero
In preda all'alcool durante l'orario di lezione a Treviso. Una professoressa che lavora in un istituto superiore della città è stata ricoverata sabato mattina all'ospedale trevigiano.
A chiedere l'intervento dell'ambulanza sono stati altri docenti e genitori che stavano partecipando con gli studenti all'ultima mattinata dedicata alla «settimana dello sport», organizzata all'interno dell'istituto. La donna, quarantacinquenne, si è presentata a scuola come ogni mattina ma ai presenti, dopo il suono della campanella, è ben presto saltato agli occhi che c'era qualcosa che non andava.
La donna aveva bevuto, tant'è che il suo comportamento è diventato aggressivo tanto che la 45enne ha cominciato a discutere animatamente con un gruppo di studenti.
DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…