DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Un professore di matematica dovrà scontare una pena tra i 30 e i 60 anni per aver fatto intrapreso una relazione con un'allieva 14enne e aver tagliato la gola alla moglie che lo aveva scoperto. La condanna è arrivata da un tribunale dello stato del Michigan, negli Stati uniti D'America.
Il 32enne James Chelekis, insegnante di matematica alla Crestwood Middle School, si scambiava regolarmente messaggi hot con l'adolescente; quando la moglie Amanda Chelekis ha letto la chat, lui ha cercato inizialmente di giustificarsi e poi ha preso un coltello e ha tentato di sgozzarla. Un'aggressione seguita alla rabbia di lei e alla paura di lui di essere arrestato per il rapporto con una minorenne.
"Era in piedi dietro di me, mi ha baciato la fronte e mi ha tagliato la gola da un lato all'altro", ha raccontato Amanda Chelekis in tribunale - Il trauma che sono stata costretta a sopportare era orrendo". La donna è stata in grado di contenere l'emorragia per quasi un'ora prima che suo marito chiedesse aiuto. Prima della condanna è arrivato anche il licenziamento da parte dei dirigenti scolastici.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…