
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
IL PROFESSORE AUTORE DELLA STRAGE DI LAS VEGAS SI CHIAMA ANTHONY POLITO E AVEVA 67 ANNI - IL DOCENTE NON ERA STATO PRESO PER INSEGNARE ALL'UNIVERSITA' DEL NEVADA E QUINDI HA APERTO IL FUOCO NELL'ATENEO - L'UOMO HA AMMAZZATO TRE PERSONE E NE HA FERITA UNA QUARTA E POI È STATO UCCISO DALLA POLIZIA...
L'AUTORE DELLA STRAGE DI LAS VEGAS È UN PROFESSORE
(ANSA) - L'autore della strage a Las Vegas è un professore che non era stato preso per insegnare all'University of Nevada. Lo riporta Abc news citando fonti di polizia. Il killer si chiama Anthony Polito e aveva 67 anni.
USA: SPARATORIA LAS VEGAS, ASSALITORE ERA UN PROFESSORE DI 67 ANNI
(Adnkronos) - L'autore della sparatoria all'università del Nevada, a LAS VEGAS, in cui 3 persone sono rimaste uccise e una quarta ferita, era un professore universitario di 67 anni. Lo rende noto la Cnn, citando fonti delle forze dell'ordine, precisando che l'uomo, che è stato ucciso dalla polizia, aveva legami con college in Georgia e North Carolina, ma non si sa che tipo di contatti avesse con il campus che ha attaccato.
La sparatoria ha shoccato il campus universitario, dove sono in corso gli esami di fine semestre prima delle vacanze invernali, e l'intera città di Las Vegas che nel 2017 è stata teatro della più sanguinosa strage di massa della storia moderna americana, con 60 persone uccise ed oltre 400 ferite durante un festival musicale.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…