FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
ISOLA DI TERRORE – PROGETTAVA UN ATTENTATO CON DEL VELENO O CON ARMI CHIMICHE, ARRESTATO IN SARDEGNA UN PRESUNTO TERRORISTA – IL BLITZ DELLA POLIZIA A MACOMER, IN PROVINCIA DI NUORO – L’UOMO, PEDINATO DA TEMPO, AVEVA UN PERMESSO DI SOGGIORNO E UN DOCUMENTO PALESTINESE…
Da www.ansa.it
sospetto terrorista fermato dalla polizia - sardegna
Avrebbe progettato un attacco con del veleno o con armi chimiche il presunto terrorista bloccato questa mattina a Macomer in un blitz della Polizia. È l'ipotesi degli investigatori che per diverso tempo hanno pedinato e monitorato i movimenti dell'estremista islamico. L'uomo, sempre secondo quanto si apprende, aveva un permesso di soggiorno e un documento palestinese. L'uomo era pedinato e monitorato da tempo nell'ambito di un'indagine delle digos di Nuoro e Cagliari, coordinate dalla Dda cagliaritana.
Gli uomini dei Nocs hanno atteso che l'uomo uscisse di casa questa mattina per muoversi: quando è salito a bordo di un furgone, i poliziotti lo hanno immobilizzato e arrestato prima che riuscisse a partire. Prima di dare via all'operazione, alla quale hanno partecipato anche unità cinofile e gli uomini delle Digos di Nuoro e Cagliari, la Polizia ha bloccato l'intera zona per evitare che qualcuno potesse rimanere coinvolto nel blitz e che il presunto terrorista potesse fuggire.
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…