
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
VIDEO - TIM COOK CHIAMA UN MINUTO DI SILENZIO PER LE VITTIME DI ORLANDO
Fino ad oggi, i telefoni Apple hanno avuto sempre un pulsante Home fisico; con iPhone 7, tuttavia, le cose potrebbero cambiare drasticamente.
Stando a dei rumors che si fanno sempre più insistenti, a settembre Apple potrebbe abbandonare il vecchio pulsante Home fisico in favore di un nuovo pulsante a sfioro, completamente Touch-Sensitive e dunque incapace di affondare quando lo si preme.
La decisione non sarà a costo zero, per l'esperienza utente. Il vecchio pulsante fisico, infatti, ha un certo numero di funzionalità piuttosto utili (pressione lunga, doppio o triplo tap e così via) e in più non può essere premuto accidentalmente quando il dispositivo giace in modalità orizzontale. Ma d'altro canto, dopo migliaia e migliaia di clic, col tempo tende a cedere, perdere elasticità o rompersi del tutto; e poiché per raggiungerlo e sostituirlo occorre smontare l'intero telefono, una sua riparazione fuori garanzia costa carissima, per una componente che di per sé vale pochi centesimi.
Inoltre, un pulsante integrato nella scocca di vetro consentirebbe di rendere quest'ultima water-resistant, che poi è il motivo per cui viene eliminato anche il jack cuffie.
Per queste, e per altre imperscrutabili ragioni che conoscono solo a Cupertino, non sorprende che spunti propria questa immagine, pubblicata da Mobipicker; voi che ne pensate?
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…