FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
L’ESTATE NON STA FINENDO – NEI PROSSIMI GIORNI CONTINUERÀ IL CALDO ANOMALO, CON I TERMOMETRI CHE TORNERANNO AL DI SOPRA DELLA MEDIA STAGIONALE: AD ECCEZIONE DI QUALCHE TEMPORALE NEL SUD ITALIA, NEL RESTO DELLA PENISOLA CI SARANNO CALDO E SOLE - TUTTO MERITO DI UN ANTICICLONE AFRICANO CHE, DOPO QUALCHE GIORNO DI FRESCO AUTUNNALE, HA FATTO TORNARE LA BELLA STAGIONE - QUANTO DURERÀ? SE TUTTO VA BENE FINO AL...
Estratto da www.blitzquotidiano.it
Le previsioni meteo per i prossimi giorni ci dicono che ritorna l’estate con sole e caldo sopra la media su tutta l’Italia. Anche se qualche temporale continuerà imperversare su Calabria, Cilento e Sicilia. Sono queste in estrema sintesi le previsioni di Andrea Garbinato, responsabile redazione del sito www.iLMeteo.it secondo cui da domenica 1 il cielo sarà azzurro ovunque.
A creare questa lunga situazione di stabilità l’anticiclone africano posizionato al centro dell’Europa e due basse pressioni ai lati, una sul Portogallo e una sulla Grecia. Una situazione che porterà a registrare nuovi record di temperature anche in Spagna e Francia. Il maltempo invece si abbatterà su Grecia e Libia come già accaduto 3 settimane fa. Sull’Italia l’anticiclone regalerà un periodo di tempo stabile, caldo e soleggiato che potrebbe, secondo Garbinato “perdurare fino al 20 di ottobre”.
caldo in autunno
ONDATA DI CALDO A ROMA
caldo 10
caldo 1
caldo 9
caldo a milano 5
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…