NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
LE MIE PRIGIONI – IL PROSSIMO 10 DICEMBRE NICOLA SARKOZY PUBBLICHERÀ IL LIBRO “DIARIO DI UN PRIGIONIERO”, IN CUI RACCONTERA’ LE TRE SETTIMANE TRASCORSE NEL CARCERE PARIGINO DI “LA SANTÉ” DOPO LA CONDANNA PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE – IL POST SU X DELL’EX CAPO DELLO STATO FRANCESE, APPENA USCITO DI GALERA: “IN PRIGIONE NON C'È NULLA DA VEDERE, NULLA DA FARE. IL RUMORE PURTROPPO È COSTANTE. COME NEL DESERTO, LA VITA INTERIORE SI RAFFORZA IN PRIGIONE...”
(Adnkronos) - Nicola Sarkozy pubblicherà il prossimo 10 dicembre il libro "Diario di un prigioniero", Edizioni Fayard: l'annuncio arriva dallo stesso ex capo dello Stato francese, appena uscito dal carcere de 'La Santé' dove è rimasto rinchiuso per tre settimane, con un messaggio su X.
"In prigione non c'è nulla da vedere, nulla da fare. Dimentico il silenzio, che non esiste a La Santé, dove c'è molto da sentire. Il rumore purtroppo è costante. Come nel deserto, la vita interiore si rafforza in prigione", scrive.
Il 25 settembre Sarkozy, 70 anni, è stato condannato in primo grado a cinque anni di carcere con mandato di arresto ed esecuzione provvisoria per associazione a delinquere, e a una multa di 100mila Euro. Ha immediatamente presentato ricorso e sarà nuovamente processato dal 16 marzo al 3 giugno dalla Corte d'Appello di Parigi.
nicolas sarkozy cella
nicolas sarkozy cella
nicolas sarkozy cella
nicolas sarkozy e carla bruni in tribunale3
la prigione di sarkozy
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…