
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
PROTEGGETEVI COL VACCINO E LASCIATE STARE I SANTI - UN ALTRO FOCOLAIO DI COVID TRA PELLEGRINI, STAVOLTA NON A MEDJUGORJE MA AD ASSISI: COINVOLTE 92 PERSONE, DI CUI 24 POSITIVI, TRE CASI SOSPETTI E 65 CONTATTI STRETTI A RISCHIO - ERANO PARTITI DA TREVISO VERSO L'UMBRIA CON DUE PULLMAN E AUTO PROPRIE: L'UOMO DA CUI SAREBBE PARTITO IL CONTAGIO NON ERA VACCINATO E ORA È IN TERAPIA INTENSIVA...
Cluster dopo pellegrinaggio: no vax in intensiva
(ANSA) - Non era vaccinato l'uomo ricoverato in terapia intensiva rivelatosi come il più grave nel cluster di 92 soggetti positivi al Covid individuati dopo il rientro da un viaggio ad Assisi (Perugia) a bordo di due pullman.
Lo ha precisato il direttore generale dell'azienda sanitaria Ulss n.2 di Treviso, Francesco Benazzi, aggiungendo che il soggetto, ritenuto la presunta origine del contagio, non era aggregato alla comitiva di pellegrini perché già con sintomi di malessere.
Si sono contagiati durante un pellegrinaggio ad Assisi. Il cluster a Pieve di Soligo (Treviso) è composto al momento da 92 persone, di cui 24 positivi, tre casi sospetti e 65 contatti stretti ed è stato individuato dal Dipartimento di Prevenzione dell'Ulss 2, in relazione al monitoraggio Covid-19.
Il cluster è correlato a un viaggio ad Assisi effettuato la scorsa settimana: buona parte delle persone hanno viaggiato a bordo di due pullman, sedici quelle che hanno raggiunto l'Umbria con un'auto propria. Il caso indice, da cui avrebbe avuto origine il cluster, è ricoverato in Terapia Intensiva.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…