lottatrice brasiliana blocca rapinatore -1

''AIUTO, PAPINO!'' - UN RAPINATORE VIENE BLOCCATO DA UNA LOTTATRICE BRASILIANA E SI METTE A PIANGERE INVOCANDO MAMMA E PAPÀ (VIDEO) - LA GAJARDA MONIQUE BASTOS NON HA FATTO UNA PIEGA: ''NON ERO SPAVENTATA, SAPEVO CHE L'AVREI POTUTO IMMOBILIZZARE''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - LA LOTTATRICE DI ARTI MARZIALI BLOCCA IL RAPINATORE CON UNA PRESA DI JU-JITSU BRASILIANO

 

 

DAGONOTA

 

Un borseggiatore brasiliano si è ritrovato a implorare pietà dalla donna che ha cercato di rapinare, dopo che lei lo ha buttato a terra con una mossa di ju-jitsu e lo ha paralizzato tenendo le sue gambe a tenaglia intorno al collo fino all'arrivo della polizia.

lottatrice brasiliana blocca rapinatore  4lottatrice brasiliana blocca rapinatore 4

 

Nel video si vede l'uomo, Wesley Sousa de Araujo, che urla, piange e invoca il suo ''papà''. Insieme a un complice, in moto, avevano messo all'angolo Monique Bastos e una sua amica, intimando di consegnargli i loro cellulari. Peccato che Monique sia una lottatrice professionista di arti marziali miste.

 

lottatrice brasiliana blocca rapinatore  3lottatrice brasiliana blocca rapinatore 3

''Ha afferrato il mio telefono, ma ho visto che non erano armati, e ho buttato a terra la loro moto con un calcio. Uno è riuscito a scappare, l'altro l'ho bloccato prima con una presa da dietro, poi con 'lion killer' e infine stringendolo con le mie gambe. L'ho tenuto così per 20 minuti, fino all'arrivo della polizia. Non ero spaventata, sapevo che l'avrei potuto immobilizzare''.

lottatrice brasiliana blocca rapinatore  2lottatrice brasiliana blocca rapinatore 2

 

Nel video, si sente Sousa urlare : ''Papino, papino, chiama la polizia! Aiuto, Gesù. Giuro, è la prima volta che facevo una cosa del genere. Signore, aiutami. Dov'è mia mamma?''.