il principe william con i figli al concerto di taylor swift

PROVE TECNICHE DI NORMALITÀ – IL PRINCIPE WILLIAM MANDA UN SEGNALE AI SUDDITI E VA A FESTEGGIARE IL 42ESIMO COMPLEANNO INSIEME AI FIGLI GEORGE E CHARLOTTE AL CONCERTO DI TAYLOR SWIFT – L’EREDE AL TRONO È STATO AVVISTATO MENTRE SI SCATENAVA SUGLI SPALTI SULLE NOTE DI “SHAKE IT OFF” E NON SI È SOTTRATTO AI SELFIE CON LA STAR – UN NUOVO MESSAGGIO DALLA CASA REALE, DOPO LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI KATE…

 

Estratto dell'articolo di www.tg24.sky.it

 

il principe william con i figli al concerto di taylor swift 1

Compleanno sul fronte del palco per il Principe William. Ha scelto di festeggiare il suo compleanno numero 42 insieme ai principini George e Charlotte al concerto di Taylor Swift.

 

E così abbiamo scoperto che anche la famiglia reale ha una anima swifties. La popstar che col suo tour europeo sarà a Milano il 13 e 14 luglio a San Siro, in questi giorni sta ipnotizzando Londra. In occasione del primo dei suoi tre show in programma a giugno nella capitale inglese, che si svolgono a Wembley, dove per altro riapparirà ad agosto per altre cinque date, Taylor Swift ha avuto ospiti speciali, e si tratta del principe William con i figli George e Charlotte.

il principe william con i figli al concerto di taylor swift 4

 

Il futuro re d'Inghilterra ha ballato sulle note di Shake it Off insieme a Zara  Tindall. Finito il concerto, senza scordare che The Eras Tour dura circa tre ore e mezza, il principe William e i figli sono andati nel backstage per incontrare Taylor Swift che era insieme al fidanzato Travis Kelce, giocatore di football americano nella squadra dei Chief, vincitrice del Super Ball 2024. E c'è scappato il selfie! […]

il concerto di taylor swift a londra 2il concerto di taylor swift a londra 5il concerto di taylor swift a londra 4il concerto di taylor swift a londra 1il concerto di taylor swift a londra 3il principe william con i figli al concerto di taylor swift 2