
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CHE BEL PISTOLA! – UN 50ENNE DI GIOIA TAURO È STATO ARRESTATO PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI: AVEVA PUBBLICATO SU SOCIAL DIVERSE FOTO IN CUI ERA RITRATTO CON ALCUNE PISTOLE. COSÌ HA ATTIRATO L'ATTENZIONE DEI CARABINIERI, CHE HANNO SCOPERTO CHE L'UOMO NON POSSEDEVA IL PORTO D'ARMI – DURANTE LA PERQUISIZIONE A CASA SUA, OLTRE A DUE REVOLVER CON LA MATRICOLA ABRASA, SONO STATI TROVATI OLTRE 110 MILA EURO IN CONTANTI…
PISTOLE E SOLDI CONTANTI SEQUESTRATE NELLA CASA DI UN 50ENNE DI GIOIA TAURO
(ANSA) - Ha pubblicato su social delle foto in cui era ritratto con alcune armi. Iniziativa che ha destato l'attenzione dei carabinieri che, dopo avere accertato che non possedeva il porto d'armi, hanno deciso di perquisire la sua abitazione trovando una sorta di arsenale. E così un 50enne di Gioia Tauro è stato arrestato per detenzione illegale di armi.
L'operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, supportati da miliari dello Squadrone eliportato Cacciatori di "Calabria" di Vibo Valentia. Gli investigatori avevano notato il profilo Facebook dell'uomo e le immagini che lo ritraevano anche in gare di tiro.
Nel corso della perquisizione a casa e in una sua proprietà rurale, i militari hanno trovato una pistola semiautomatica cal. 6,35 con colpo in canna, una pistola semiautomatica cal. 9 con matricola abrasa, una pistola semiautomatica cal 7,65 con matricola parzialmente abrasa comprensiva di due caricatori e valigetta, oltre 110 mila euro, 500 cartucce cal. 12, 50 cartucce cal. 9x21, 118 cartucce cal. 7,65, 36 cartucce cal. 6.35 e 200 cartucce 380.
PISTOLA SEQUESTRATA A UN 50ENNE DI GIOIA TAURO
PISTOLE E SOLDI CONTANTI SEQUESTRATE NELLA CASA DI UN 50ENNE DI GIOIA TAURO
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…