
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
PUFF-ARBACCO! – DOPO IL BLITZ NELLE VILLE DI PUFF DADDY, GLI AVVOCATI DEL POTENTE IMPRESARIO MUSICALE HIP-HOP ACCUSANO LA POLIZIA: ”È STATA UN'IMBOSCATA IN STILE MILITARE SENZA PRECEDENTI, BASATA SU ACCUSE INFONDATE” – LE PERQUISIZIONI SONO STATE ESEGUITE NELL'AMBITO DI UN’INDAGINE PER POSSIBILE TRAFFICO SESSUALE DA PARTE DI SEAN COMBS, VERO NOME DI PUFF DADDY, ACCUSATO DI ABUSI DOMESTICI DALLA SUA EX FIDANZATA, CASSIE… – VIDEO
(ANSA) - Gli avvocati di Sean Combs, in arte 'Puff Daddy', hanno accusato il blitz degli agenti federale nelle case del re del rap di essere stata un'imboscata in stile militare senza precedenti basata su accuse infondate". Lo riportano i media americani. Le perquisizioni sono state seguite nell'ambito di un'indagine in corso per possibile traffico sessuale da parte dell'impresario dell'hip hopo americano.
"Questa imboscata senza precedenti non è altro che una caccia alle streghe", ha detto uno degli avvocati Aaron Dyer. Combs è alle prese con almeno quattro cause legali da parte di persone che sostengono di essere state abusate sessualmente da lui e lo accusano di essere un molestatore seriale.
"Non è stata accertata alcuna responsabilità penale o civile per nessuna di queste accuse. Il signor Combs è innocente e continuerà a combattere ogni singolo giorno per riabilitare il suo nome", ha detto ancora il legale, sostenendo che ci sia stata "un'eccessiva dimostrazione di forza e ostilità da parte delle autorità".
Nel novembre 2023 Puff Daddy era stato accusato di abusi domestici dalla sua ex partner Cassie, una cantante R&B che Combs aveva messo sotto contratto con la sua etichetta Bad Boy. Il rapper aveva negato con forza le accuse e poi patteggiato in modo "amichevole" senza diffondere la cifra dell'intesa.
puff daddy e cassie 5
puff daddy e cassie 4
puff daddy e cassie 2
puff daddy e cassie 6
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…