virat kohli 4

FINO A CHE PUNTO PUÒ ARRIVARE L'ODIO SPORTIVO? - IN INDIA UN INGEGNERE ELETTRONICO DI 23 ANNI È STATO ARRESTATO PER AVERE MINACCIATO DI STUPRO LA FIGLIA NEONATA DI VIRAT KOHLI, IL CAPITANO DELLA SQUADRA NAZIONALE INDIANA DI CRICKET - TUTTO È NATO DALLA CLAMOROSA SCONFITTA CONTRO LA NAZIONALE PACHISTANA, CHE HA SCATENATO IL PUTIFERIO SUI SOCIAL…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

virat kohli 1

(ANSA) - Un ingegnere elettronico è stato arrestato a Mumbai per avere minacciato di stupro la figlia neonata di Virat Kohli, il capitano della squadra nazionale indiana di cricket.

 

virat kohli 2

Le minacce di Akubathini Ramnagesh, 23 anni, sono arrivate dopo la clamorosa sconfitta del team indiano da parte della nazionale pachistana nel campionato mondiale T20, lo scorso 24 ottobre.

 

virat kohli 4

L'esito della partita ha scatenato sui social una ridda di insulti e di post di violenza inaudita verso i giocatori indiani sconfitti dallo storico nemico.

 

virat kohli 3

Ramnagesh ha scritto su Twitter che si sarebbe vendicato sulla bambina, figlia di Kohli e della star di Bollywood Anuska Sharma, nata lo scorso gennaio.

 

La polizia lo ha incriminato per minacce sessuali, intimidazione, diffamazione e pubblicazione di contenuti osceni.

virat kohli e la moglie 3virat kohli e la moglie 2virat kohli e la moglie 1