FLASH! - LA SCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSINA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI, CHE…
Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it
Metti una sera a cena da Alessandro Borghese su invito di Pupo con Giuseppe Cruciani, Fabio Rovazzi e la Dark Polo Gang al completo. […]
Il cantante ha raccontato in un elzeviro per i giornali del gruppo di Quotidiano Nazionale/Monrif di quella cena per parlare del caso Tony Effe e della sua esclusione dal concerto di Capodanno a Roma: "Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang".
"Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese", racconta Pupo. "Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu". A questo punto, Tony Effe avrebbe ringraziato Pupo per la cena e gli avrebbe fatto una promessa:
Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: "Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito". Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo. Insomma, quella di Pupo suona proprio come una vera e propria "bussata". Tra uomini che hanno una sola parola, si sa, è così che va.
pupotony effe 10giuseppe cruciani tony effe 3giulia de lellis tony effe foto chi 45
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…