francesco totti sugli spalti per la partita del figlio cristian

IL PUPONE SCENDE IN CAMPO IN DIFESA DEL SUO PUPINO – FRANCESCO TOTTI VOLA A OLBIA PER IL DEBUTTO DEL FIGLIO CRISTIAN CON LA MAGLIA DELLA SQUADRA E REPLICA AI BODY-SCEMI CHE HANNO PRESO DI MIRA IL RAGAZZO PER LA SUA STAZZA: “SONO SEMPLICI CHIACCHIERE DA BAR FATTE DA CHI NON SA NULLA”  NEI GIORNI SCORSI ERA PURE INTERVENUTO L’ALLENATORE MARCO AMELIA: “CRISTIAN È GROSSO, NON È GRASSO…” – GLI SFOTTO’ SUI SOCIAL: "CHI TI ALLENA, 'A SORA LELLA?", “MO JE FACCIO LA CARBONARA...”

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

francesco e cristian totti

 

Allo stadio Nespoli di Olbia oggi pomeriggio in tribuna c'è un ospite speciale e si tratta di Francesco Totti. L'ex capitano della Roma e campione del mondo con la Nazionale nel 2006 si è presentato sugli spalti per assistere all'esordio casalingo — con la maglia della squadra sarda — del figlio Cristian. Proprio quest'ultimo pochi giorni fa, in occasione del debutto assoluto con l'Olbia, ha ricevuto una pioggia di critiche, sfociate anche in insulti sui social e body shaming, per la sua forma fisica. 

cristian totti 1

 

«Sulle critiche che ha ricevuto c’è poco da dire, sono semplici chiacchiere da bar fatte da chi non sa nulla» ha tagliato corto Totti senior, sollecitato allo stadio sull'argomento. «Ripeto, non diamo peso alle chiacchiere da bar» ha ribadito, chiosando. […]

Nei giorni scorsi era intervenuto anche il suo allenatore, l'ex portiere di Milan e Roma Marco Amelia: «Cristian è grosso, non è grasso. Gli insulti? È troppo intelligente per dare peso a quattro stupidi da tastiera».

cristian totti 5esordio di cristian totti con l'olbia. 3cristian tottiesordio di cristian totti con l'olbia. 1esordio di cristian totti con l'olbia. 4esordio di cristian totti con l'olbia. 2cristian totti 4cristian totti 2cristian totti 3