
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
LA FACCIA COME IL PUTIN - IL PRESIDENTE RUSSO HA CHIESTO UNA RISPOSTA "SEVERA" CONTRO GLI 007 STRANIERI INFILTRATI A MOSCA CHE PROVANO A DESTABILIZZARE IL PAESE: "IL REGIME DI KIEV, CON IL SOSTEGNO SEI SERVIZI SPECIALI ESTERI, USA METODI TERRORISTICI" - È VERAMENTE IL COLMO DETTO DA PUTIN, EX FUNZIONARIO DEL KGB, CHE DA ANNI INFILA I SUOI AGENTI NEGLI STATI DI TUTTO IL MONDO...
VLADIMIR PUTIN - SERVIZI SEGRETI RUSSI
(AGI) - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto una risposta "severa" ai servizi di intelligence stranieri che, a suo dire, hanno cercato di destabilizzare la Russia aiutando il governo di Kiev. "Il regime di Keiv, con il sostegno diretto dei servizi speciali stranieri, ha intrapreso la strada dei metodi terroristici, praticamente del terrorismo di Stato", ha detto in un discorso video in occasione della Giornata degli agenti di intelligence, discorso rilanciato dalle agenzie russe.
"Si tratta di atti di sabotaggio contro strutture civili, infrastrutture di trasporto ed energetiche, attacchi terroristici contro civili, funzionari governativi e personaggi pubblici". I tentativi da parte dei servizi speciali stranieri di destabilizzare la situazione socio-politica in Russia, di minare la pace civile e l'armonia interetnica "dovrebbero essere duramente repressi", ha sottolineato Putin.
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…