
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
PUTIN SE LA PRENDE PURE CON "PEPPA PIG" - COME RITORSIONE PER LE SANZIONI, UN TRIBUNALE RUSSO HA STABILITO CHE L'IMMAGINE DEL FAMOSO CARTONE ANIMATO PER BAMBINI PUO' ESSERE USATA LIBERAMENTE, SENZA RISPETTARNE I DIRITTI -NEL MOTIVARE LA SUA DECISIONE, IL GIUDICE HA FATTO RIFERIMENTO AD "AZIONI OSTILI DEGLI STATI UNITI E DI ALTRI PAESI STRANIERI"...
Da leggo.it
Putin e la Russia contro Peppa Pig. In ritorsione per le sanzioni, Mosca se la prende con il famoso cartone animato amato dai bambini. Un tribunale russo stabilisce infatti che l'immagine del popolare personaggio dei cartoni animati può essere usata liberamente, senza rispettare i diritti legati al copyright, in Russia senza alcuna punizione, nonostante una battaglia legale in corso. Lo riporta il Daily Mail.
Entertainment One, la società a cui fa capo Peppa Pig e che ne controlla i diritti, ha infatti una causa contro un imprenditorie russo che ha disegnato la sua versione del personaggio dei cartoni in violazione, secondo l'azienda, del copyright. Nel motivare la sua decisione, il giudice ha fatto riferimento alle «azioni ostili degli Stati Uniti e di altri paesi stranieri». La decisione della giustizia russa preoccupa perché potrebbe aprire la strada ad abusi massicci del copyright.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…