
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
PUTIN SE LA PRENDE PURE CON "PEPPA PIG" - COME RITORSIONE PER LE SANZIONI, UN TRIBUNALE RUSSO HA STABILITO CHE L'IMMAGINE DEL FAMOSO CARTONE ANIMATO PER BAMBINI PUO' ESSERE USATA LIBERAMENTE, SENZA RISPETTARNE I DIRITTI -NEL MOTIVARE LA SUA DECISIONE, IL GIUDICE HA FATTO RIFERIMENTO AD "AZIONI OSTILI DEGLI STATI UNITI E DI ALTRI PAESI STRANIERI"...
Da leggo.it
Putin e la Russia contro Peppa Pig. In ritorsione per le sanzioni, Mosca se la prende con il famoso cartone animato amato dai bambini. Un tribunale russo stabilisce infatti che l'immagine del popolare personaggio dei cartoni animati può essere usata liberamente, senza rispettare i diritti legati al copyright, in Russia senza alcuna punizione, nonostante una battaglia legale in corso. Lo riporta il Daily Mail.
Entertainment One, la società a cui fa capo Peppa Pig e che ne controlla i diritti, ha infatti una causa contro un imprenditorie russo che ha disegnato la sua versione del personaggio dei cartoni in violazione, secondo l'azienda, del copyright. Nel motivare la sua decisione, il giudice ha fatto riferimento alle «azioni ostili degli Stati Uniti e di altri paesi stranieri». La decisione della giustizia russa preoccupa perché potrebbe aprire la strada ad abusi massicci del copyright.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…