DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGONEWS
Le forze speciali russe hanno utilizzato un robot per uccidere alcuni componenti di una cellula jihadista dormiente. Si tratta di un’operazione legata alle misure di sicurezza in vista dei mondiali di calcio.
Il robot ha ucciso 11 terroristi nella regione del Daghestan, nella città di Derbent, una polveriera islamica al confine con Georgia e Azerbaijan. L’esercito ha trovato armi, un lanciagranate e altri armamenti. I militari si sono fatti strada grazie alla protezione del veicolo automatizzato. Le autorità di Mosca hanno poi diffuso le immagini dei corpi crivellati dai colpi, come avvertimento per le altre cellule jihadiste presenti ella regione.
In un video diffuso e pubblicato da alcuni tabloid britannici si sentono delle grida che inneggiano ad Allah, seguite da un’esplosione. Degli 11 terroristi morti si conosce soltanto l’identità di Alexander Svistak, originario della Siberia. Il ministro dell’interno del Daghestan, Sergei Kaprov, ha detto che “le persone uccise a Derbent facevano parte di una cellula terrorista”.
Derbent si trova 900 chilometri a sud di Volgograd, dove si giocheranno alcune partite dei campionati mondiali di calcio, che inizieranno il 14 giugno prossimo.
robot killer russia 13robot killer russia 12robot killer russia 7robot killer russia 6robot killer russia 3robot killer russia 5robot killer russia 11robot killer russia 2robot killer russia 9robot killer russia 8robot killer russia 10robot killer russia 1robot killer russia 15
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…